Caper Travel è una delle principali agenzie di gestione viaggi, specializzata in tour culturali, d'avventura, naturalistici e di lusso personalizzati in tutta l'India.
Grazie a solide collaborazioni con hotel, fornitori di trasporti e guide esperte, garantiamo servizi di altissima qualità a ogni viaggiatore. Siamo specializzati in esperienze iconiche come il Triangolo d'Oro, i tour del Rajasthan, del Kerala, del Nord e Sud dell’India, del Ladakh, del Kashmir e in viaggi in treni di lusso.
I nostri servizi includono prenotazioni alberghiere, biglietti aerei e trasporti per viaggiatori sia di piacere che business. Siamo accreditati dal Ministero del Turismo e membri di prestigiose associazioni come IATO, TAAI, USTOA, PATA, ATOAI, IATA, TAFI, IMF, MPI, ICPB, SITE e ISO SMR.
Con uffici in diverse città dell'India e partner internazionali, offriamo un servizio di classe mondiale ai nostri stimati clienti in tutto il mondo. Abbiamo ricevuto otto volte il prestigioso National Tourism Award come Miglior Tour Operator Incoming dal Ministero del Turismo del Governo Indiano.
Dalla nostra fondazione, siamo cresciuti rapidamente con l’ambizione di diventare una delle principali aziende di soluzioni di viaggio in India. Pur essendo un’azienda giovane, siamo aperti all’innovazione, flessibili e attenti alle esigenze uniche dei nostri clienti.
La credibilità e l’impegno all’eccellenza di Caper Travel la rendono la scelta preferita per esperienze di viaggio indimenticabili in India.
I nostri continui sforzi per realizzare la nostra visione e missione sono stati costantemente riconosciuti dal settore turistico con diversi premi.
Il nostro impegno è volto a promuovere la responsabilità in tutte le nostre attività. Ci assumiamo la responsabilità nei confronti dell’ambiente, delle comunità, dei partner e dei dipendenti. Nell’ambito dei nostri sforzi per la sostenibilità, partecipiamo attivamente al programma di certificazione Travelife. Attualmente ci troviamo nella fase 1 – Travelife Engaged – e stiamo progredendo passo dopo passo per soddisfare gli standard internazionali di sostenibilità. Il nostro prossimo obiettivo è raggiungere la fase 2 – Travelife Partner.
In nostro team è al tuo servizio 24 ore su 24, 7 ore su 7, per aiutarti con la tua prenotazione o rispondere alle tue domande